• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

emanuelaetelma

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Salve a tutti mi chiamo emanuela ho problemi con il vicino di casa del monoclocale accanto al mio di cognome xxxxxx alessandro abitante in via xxxxxx 8 san xxxx xxxx oltre a essere maleducato ha soppalcato tutto intero apprtamento attaccando le scale al muro comunicante con il mio molestando perchè ci salta addirittura e in piu dovrebbe essere soppalcato un terzo del area del appartamento e non tutto in quanto toglie aria al apaprtamento accanto cioè a me poi ha messo un camino sulla mia parte di tetto che deve togliere perchè è sulla miaa prte di tetto che a me lui ha tolto addiruttra ilsottotetto indebolendo lastruttura non interessa poi inoltre ho ricevuto mianccie ti taglio la gola dallo stesso xxxxxxx calunnie offese atti persecutori sputi sul finestrino della mia auto e furto della corrispondeza aggressione e in piu ha anche la presunzione il xxxxxxxx di essere addiirutra guardato,iocerco sempredi evitarlo in quanto mi fa a nche terrore dopo le minaccie che ha fatto offrende si tocca la prte genitale fatto presente come denucnia alla procura e al comando dei carabinieri .
 
Ultima modifica di un moderatore:

emanuelaetelma

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
inoltre il xxxxxx tutte levolte che passa davanti allamiaporta di casa fa rumore facendo addiirutra battere le chiavi che ha in mano molestia ha anche lapresunzione dopoutte leoffese minaccie e abusi di avere considerazione e addiirutra saluta nonostante i reati che ha nei miei confornti che io non li rivolgoneppure laaprola
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Ho oscurato nome e indirizzo. Non puoi riportare dati personali tantomeno di una terza persona perché lesivi della privacy oltre ad esporre te ed il forum a possibili azioni legali per calunnia e diffamazione.

Quando ti sei iscritta hai accettato un Regolamento che evidentemente non ti sei curata di leggere e nemmeno conosci le basi della normativa.

Certe "accuse" devi presentarle ad un Giudice o alle forze di PS se sei in grado di fornire riscontri o prove.
 

emanuelaetelma

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
non nè diffamazione e neppure calunnia perchè èt tutto vero anzi iovittimadicalunnie che misono sentita calunnita che gliavrei chiuso il contatore dellaluce poi entrata in casa e poi do colpisui muri cosa che invece ha dato il suddetto e offesa quiendi li diffmazione e claunnie lui a me non io a lui opposto
 

emanuelaetelma

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
poi costruzioni lui ilusddetto non in regola che disturba e ha anche indebolito lo stabile togleindoilsottotetto e in piu toigliendo igiene lui ame si intende metricubi di aria pernormaigienica ilsoppalco va costuito unterzo delarea della stanza da soppalcaree non uttto comeha fattoilsuddettoquidni amncanzadiigien lui ilsuddetto a meenon io nonio alui poi atti persecutori ha ilsuddetto aspettata minaccie ilsuddetto nonioa lui quidni non loso se è veroquello che tu scrivi seè preregolamento delforumok va bene mache io abbia claunnie e diffmazioni no èopposto te logaratisco al100%
 

emanuelaetelma

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
poi molestia ha ilsuddetto lasciato piu voltesporco davanti allamiaportadicasa farumoredavanti allamiaportalui a me ilsudetto asottoscritta e nonio alui a qualsiasi oradellanotte poi accadde che ore 20,00 nelmese di lgulio del 2018 ilsudetto facevaalvori di muratura facendo sudicio polveree detriti ed essendocomunciante con lamia porta erpo costretta atenre leimpostechuiuse addiruttra andarmene da casa feci presentealsuddetto che certi lavori di muratura vengono fatti nonc ertyamente alle ore 20 00 quando leperosne vanno a cena o preparano lacena mi sono sentita rispondere dal suddetto iofaccio comemi pare e sottosicrtta èdovutaandatrsene .chi èqui trai due chge ha diffmazione calunnie e vioelnza ? .

e poi dal 2016 che da colpi botte sulmuro comunicantew cons sottosicrta anchedi notte ilsuddettoa asottoiscftta non opposto
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Resta il fatto che il tuo "sfogo" sia inutile ... in questo forum cerchiamo di dare risposte a questioni tecniche e tu non hai fatto domande.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto