CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Forse dipende dal fatto che ancora non è chiaro se e come si possano tenere le assemblee.Buonasera
cosa succede se l'amministratore invia il rendiconto consuntivo annuale ed il bilancio preventivo tramite pec dopo i 180 giorni previsti dall'art.1130 del Codice civile ma non convoca l'assemblea? E' passibile di revoca?
Grazie
Buonasera
cosa succede se l'amministratore invia il rendiconto consuntivo annuale ed il bilancio preventivo tramite pec dopo i 180 giorni previsti dall'art.1130 del Codice civile ma non convoca l'assemblea? E' passibile di revoca?
Grazie
Qundi se l'Amministratore non convoca l'assemblea per l'approvazione dei bilanci entro i 180 giorni è passibile di revoca? Noi ne dovremmo approvare 3...Succede nulla...salvo qualcuno s'inventi di citarlo a Giudizio per inadempienza.
Premesso che la norma non impone l'invio dei Bilanci entro 180 gg. dalla data di fine esercizio ...ma la "convocazione di Assemblea ordinaria per l'approvazione dei Bilanci"...nessun Giudice punirebbe il ritardo per il motivo citato da chi mi ha preceduto: prima erano vietate le assemblee...ora ci sono limiti di rispetto delle distanze.
...ma tu che ne sai di cosa ho passato io?Caro Dimaraz, parli di sciocchezze ma se...
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…