• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

davideboschi

Membro Ordinario
Altro Professionista
salve a tutti,
sono una condomina che ha avuto la sfortuna , di acquistare un immobile in un piccolo
condominio ed ora mi ritrovo vittima di stalking e truffe da parte di altri condòmini.
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Avvia una nuova discussione nella sezione appropriata... questa serve per darci il benvenuto.
 

Slowhand

Membro Ordinario
Altro Lavoratore
Buongiorno.

Svolgo questo lavoro da più di 25 anni,
cioè da quando l'amministratore poteva essere chiunque...
tanto,
a fine anno,
si strappavano le "cartuscelle",
come le chiamo io,
e chi ha avuto ha avuto...

Questo è quello che chiamo
"il peccato originale" della
professione di amministratore di condominio:
ancora oggi mi capita di incontrare persone che,
con fare sufficiente,
affermano di avere fatto anche loro gli amministratori...

E' una bella professione,
ma non è per tutti.

Poco basterebbe ad eliminare tutti gli improvvisati
e gli imbroglioni,
perché è inutile nasconderlo,
ci sono anche loro,
e finché i condòmini vorranno pagare TROPPO poco
per un amministratore di condominio,
saranno loro a comandare il mercato?

Saluto tutti e spero di trovarmi bene insieme a voi.
 

Pizzuti Massimo

Membro Junior
Condòmino proprietario
Buon giorno a tutti.
Sono un novello proprietario in un condominio privo di tabelle millesimali e mi sto adoperando per farle deliberare
Sicuramente avrò necessità del vostro aiuto
Cordialità
 

Maxgem

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Buongiorno, iscritto da ieri , vivo in provincia di bologna e sono un proprietario in cerca di informazioni per capirci di piu'.
 

ugo chiacchia

Membro Junior
Altro Professionista
Un saluto a tutti sono nuovo ma vecchio perché provengo da anni di frequentazione di Prop.it per tempo non avevo mai frequentato questo blog che credo viene seguito se non da gli stessi custodi ma quasi ed oggi cambiando L'HHD del mio pc è sortita la pubblicità del condominio.it ed eccomi qua spero di avere tempo di frequentarlo assiduamente per mettere a disposizione la mia esperienza a tutti
 

marver

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Buongiorno sono un proprietario di un appartamento in un condominio con caldaia centralizzata.
Spero che la sinergia aiuti a risolvere i dubbi sulle innumerevoli grane condominiali
Ringrazio per l'accettazione
 
A

Albisani Gregorio

Ospite
Buongiorno a tutti, anzitutto mi complimento per la ricchezza di contenuti ben organizzati del forum! Vedo tutti i giorni molti membri attivi e preparati che sono una risorsa per tutti quanti e una dimostrazione dei benefici 'democratici' del web.

Sono un avvocato di Firenze e mi occupo di diritto immobiliare sotto tutti gli aspetti (problematiche condominiali, consulenza per la compravendita, predisposizione di contrattualistica per lavori di ristrutturazione, consulenza per acquisto in aste giudiziarie, consulenza ad amministratori di Condominio ed assistenza per recupero crediti, etc.).

Mi piace molto confrontarmi su problemi pratici e spero di fornire qualche spunto utile!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto