• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 1377
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 1377

Ospite
Buongiorno, in un condominio possiedo un appartamento al piano terra con giardino ad uso esclusivo. Da qualche tempo si è verificata una perdita da una tubazione che porta acqua al giardino con conseguente infiltrazione di acqua nella cantina di un condòmino e nel corridoio delle cantine. Volevo sapere a chi sono imputabili le spese di ricerca e ripristino della perdita e del danno cagionato in virtù del fatto che, come detto, il tubo rotto porta acqua al giardino che non è di mia proprietà ma in uso esclusivo. Grazie e cordiali saluti Tommaso
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
A tuo carico.

Tu, in quanto ad utilizzatore/detentore del bene, devi mantenerlo in perfette condizioni e sostenere i danni che derivano dall'uso.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto