• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Con oggi parte il nuovo servizio a cui stiamo lavorando da parecchio tempo che servirà a rimanere in contatto con i propri contenuti sul forum.

Il Sommario solo dei tuoi Contenuti, ogni giorno, comodamente nella tua casella di posta elettronica.

Capita spesso di dimenticarsi di tornare a controllare se nelle discussioni che abbiamo creato o alle quali abbiamo risposto, siano presenti nuove risposte e succede di perdersi interventi anche molto interessanti.
Ancora più spesso capita che altri utenti ci consultino in pubblico per aiutarci o per chiederci qualcosa e se ci sfugge la notifica della risposta, addio risposta.

Da oggi ogni giorno (oppure a una sola volta alla settimana a seconda delle preferenze), il forum ci invierà un sommario delle discussioni che abbiamo creato o alle quali abbiamo partecipato che contengono nuove risposte. Se ci dimenticheremo di visitare, il giorno successivo il sommario ce le riproporrà.

Ovviamente il sommario ha una memoria di soli 3 mesi, passati i quali "si dimenticherà" di ricordarci quella discussione che evidentemente non ci interessa più.

Ma non è tutto qui. Sempre nella stessa e-mail riceveremo anche la lista delle nuove discussioni create però nelle aree che abbiamo scelto di seguire (potete verificare quali state seguendo cliccando su "Sezioni Seguite" nel menu del forum).

Quindi in un sol colpo, nella vostra casella di posta, automaticamente e senza alcuna pubblicità, avrete il prospetto dei vostri contenuti preferiti :)

Buona lettura, ci vediamo sul forum! ;)

Lo Staff
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Il condòmino del piano di sotto, ha la caldaia che scarica a parete. Io sto al secondo piano, lui al primo, quindi ho una fornace davanti le finestre. Alle mie domande, ho ricevuto risposte diverse e contrarie. Chi mi dice che alle caldaie a condensazione è permesso lo scarico a parete, e chi mi dice che sono quasi 10 anni che la legge vuole che si portino i fumi al tetto.Mi aiutate a capire?
Manuela
UBIQUITA' IMMOBILIARE
ovvero: stesso immobile, due condomìni

Ho acquistato un laboratorio ricavato dalla ristrutturazione di una officina meccanica e ho scoperto che il medesimo sub si trova inserito in due diversi condòmini confinanti, costretto a pagare spese duplicate.
Esistono analoghi casi di “ubiquità immobiliare”? Ovvero: può uno stesso sub essere contemporaneamente inserito in due diversi condòmini?
Alto