• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

MARIO07

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Covid-19, prorogato al 15 ottobre 2020 lo stato di emergenza.In Gazzetta Ufficiale il decreto legge che proroga lo stato di emergenza al 15 ottobre 2020. Questo impedisce o evidenzia rischi in modo chiaro e inequivocabile a chi convoca assemblea condominiale di presenza?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Si può andare al ristorante e ritieni che siano impedite le assemblee di condominio?
 

EnricoB

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Buongiorno, al lordo di casi specifici ho l'impressione che la scusa del Covid, fornisce paravento per non indire l'assemblea dovuta. Specialmente per quanti hanno tutta la consapevole certezza che la loro sedia vacilla, per il mancato rinnovo del mandato.
 

Otrebla

Membro Junior
Condòmino proprietario
Nel nostro condominio l'ultima assemblea è stata fatta a maggio 2019 e l'amministratore ha inviato a giugno 2020 rendiconto consuntivo 2019 e riparto preventivo 2020.
...e non ha ancora indetto assemblee...
 

Arcore

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Come si può indire un 'assemblea condominiale in sicurezza? Tutti i locali dove andavamo prima ci hanno rifiutato .Come si può fare? All'aperto no perchè fa freddo quindi si rimanda all'anno prossimo ,sperando?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto