• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Maraschino85

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Buongiorno, tempo fa ho notato una crepa sul soffitto ed al momento credevo fosse solo sull'intonaco. Ieri ho notato che questa crepa si è allungata e probabilmente non riguarda solo l'intonaco ma è più profonda. Se fisse un danno strutturale in fase iniziale potrebbe essere riparabile? E soprattutto... L'assicurazione condominiale copre tali danni?
Grazie
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Poni domande troppo generiche.

Solo un esame sul posto da parte di un tecnico esperto può svelare natura, causa e rischi del danno che rilevi.

Chiarito ciò ...andrà verificato cosa "copre" una eventuale polizza da te sottoscritta.
 
Ultima modifica:

Maraschino85

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Si ho già chiamato l'amministratore che provvederà a venire con un tecnico ma non mi sa ancora dire se un eventuale danno strutturale sia coperto dall'assicurazione condominiale. Vedremo.... grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto