• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Armando

Membro Junior
Condòmino proprietario
Buongiorno,
una decina di giorni fa in assemblea condominiale c'è stata una votazione per un intervento di spesa straordinaria per quanto riguarda l'autoclave. Per pochi millesimi è passata l'approvazione alla spesa. Solo che un condòmino che aveva una delega ha votato contro e l'amministratore ha verbalizzato come millesimi contrari solo quelli del condòmino presente e a favore i millesimi della delega. Domanda, è possibile poter scindere il voto (quindi che il condòmino con la delega voti sia a favore che contro)? O in automatico il condòmino che ha la delega vota una sola volta con la somma dei suoi millesimi più quelli della delega ricevuta?
Grazie 1000
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Nessun "automatismo" ... un condòmino portatore di delega vota per se stesso secondo "coscienza" e per la parte che rappresenta secondo le istruzioni ricevute dal delegante
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Alto