• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

chiarellafrancesco

Membro Ordinario
Amministratore di Condominio
I lavori straordinari di riparazione ascensore vengono ripartiti per millesimi solo dai propietari dal primo al quarto piano con esclusione dei proprietari dei magazzini, COME DA TABELLA ASCENSORE E REGOLAMENTO CONDOMINIALE? mi dai conferma
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
A onor del vero la normativa in vigore stabilisce che le spese acensore vadano ripartite per 1/2 in ragione dei millesimi generali e per il restante 1/2 in base proporzionale al'altezza.

Ma...se avete regolamento di condominio che dispone solo in base ai millesimi quello dovrete seguire.
 
Ultima modifica:

chiarellafrancesco

Membro Ordinario
Amministratore di Condominio
A onor del vero la normativa in vigore stabilisce che le spese acensore vadano pagare per 1/2 in ragione dei millesimi generali e per il restante 1/2 in base proporzionale al'altezza.

Ma...se avete regolamento di condominio che dispone solo in base ai millesimi quello dovrete seguire.
hai ragione sono io che mi sono espresso male, la tabella ascensore e' strutturata come da te indicato, volevo aggiungere che i proprietari dei magazzini al piano terra logicamente sono esclusi per le riparazioni straordinarie dell'ascensore.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto