• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

frafra

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Salve, volevo sapere se i dati dell'amministratore ( nome, cognome, c.f. iscrizione alla categoria, orario dell'ufficio, ecc.) devono essere riportati sul verbale dell'assemblea oltre che in prima nomina anche nei rinnovi della carica.
Grazie
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Non esiste una "categoria" e nel verbale/delibera basta riportare i dati identificativi (al più il Codice Fiscale/Partita IVA).
 

frafra

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
La ringrazio della risposta, probabilmente l'articolo 1129 del cc, si riferisce alla possibilità di utilizzare una carta intestata con i dati del 2° comma, quindi risulta inutile riportare anche nel verbale di assemblea?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
l'articolo 1129...
È stato scritto da un "ubriaco".

L'amministratore nominato/confermato deve comunicare dati, compenso etc. etc.... bastava indicare l'obbligo di un "contratto/impegno fra le parti".

Il verbale di delibera ha scopo puramente verbalizzante delle decisioni prese.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Alto