• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Margherita Grazia

Membro Junior
Condòmino proprietario
Mio fratello ha un appartamento vuoto, nel mio stesso palazzo che è affidato ad un'agenzia immobiliare per venderlo. Lui ha residenza in un'altra città italiana dove si è trasferito per lavoro. Vorrei sapere se gli spetta pagare come qualsiasi condomine ogni spesa condominiale(utilizzo acqua senza che ne fa uso, luce scala senza che vive lì, pulizia scala, e le altre spese che possono esserci) o si può evitare. Da premettere che prima di trasferirsi ha anche disdetto la fornitura elettrica nell'appartamento.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

UBIQUITA' IMMOBILIARE
ovvero: stesso immobile, due condomìni

Ho acquistato un laboratorio ricavato dalla ristrutturazione di una officina meccanica e ho scoperto che il medesimo sub si trova inserito in due diversi condòmini confinanti, costretto a pagare spese duplicate.
Esistono analoghi casi di “ubiquità immobiliare”? Ovvero: può uno stesso sub essere contemporaneamente inserito in due diversi condòmini?
Dott. MM ha scritto sul profilo di gavino.
Carissimo,
Ho letto il Suo ultimo quesito sul forum, molto interessante come spunto di riflessione.
Alto