1. CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Il Custode

    Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Il 15 gennaio è stato inaugurato CondominioPro.it, il primo forum in Italia esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio, mai come oggi bisognosi di un punto di riferimento dove strutturare nuove relazioni, informarsi direttamente e conoscere di più sulla propria professione intrecciando conoscenze con colleghi ma anche altri professionisti del settore condominiale.

    CondominioPro.it nasce da una costola di immobilio.it il primo forum di agenti immobiliari in Italia e da propit.it il primo forum in Italia a occuparsi di proprietari immobiliari.

    Il sito è ancora in rodaggio, è appena partito ma è curato da un gruppo di appassionati di questo settore e di questo mestiere. Siamo ansiosi di farci conoscere e di arrivare ben presto a occupare un ruolo di primo piano nel web condominiale che a nostro parere ha davvero bisogno di una ventata di aria nuova, di idee e un bel po' di innovazione.

    Vi diamo quindi il benvenuto su CondominioPro.it sperando di ricevere da parte vostra partecipazione e feedback per migliorare questa macchina meravigliosa che ci permette di condividere informazioni, opinioni, recensioni e tantissimo materiale utile per la nostra professione di Amministratori di Condominio!

    Ci vediamo nel forum!
     
    A Verner, Lucianone, ElisabettaF e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi