• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

christian1979

Nuovo Iscritto
Altro Professionista
Buongiorno, volevo una opinione da parte vostra sull'aggiornamento annuale che deve fare l'amministratore di condominio. Per farlo occorre essere iscritti a una delle associazioni che erogano corsi?

Christian
 

albertomigliore

Membro Junior
Amministratore di Condominio
No, non è necessario. Vi sono enti formativi che così come organizzano il corso per amministratore, altresì organizzano i corsi di aggiornamento. Se sei iscritto ad un'associazione professionale può essere conveniente economicamente (magari agli iscritti viene fatto un prezzo minore, per esempio).
 

christian1979

Nuovo Iscritto
Altro Professionista
Ho trovato che fa corsi, anche per amministratori (quello di 72 ore), l'Arai. Fa corsi da amministratore di condominio e revisore contabile condominiale. Qualcuno di voi la conosce? È buona?

Io sono tentato di seguire il corso con AMMICOPRO, che è consigliato dall'Ordine degli Avvocati di Roma ed ha buonissimi insegnati, anche se è più costosa.
http://www.ammicopro.it/home

http://www.ammicopro.it/home
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto