• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non saprei... hai provato a dare una ripulita alla cache del browser?
Prova con un secondo browser e vedi se ti da lo stesso problema...
 

bastimento

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Grazie: proverò ad aprire e chiudere.

mi spiace per il diverbio con Diramax, caratterialmente dobbiamo essere piuttosto diversi. Pazienza.
 

bastimento

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Ho chiuso chrome e riaperto: il tutto è tornato normale. Per la cronaca su immobilio tutto funzionava correttamente.. In chrome dove si cancella la cache? Non sono stato più capace di ritrovarla
 

bastimento

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
OT: è scattato proprio adesso un messaggio alquanto buffo, date le circostanze: il sistema si complimenta con me per aver incrementato di 10 i mi piace...... sto facendomi dei fans....:^^:
Come volevasi dimostrare (a Diramax...) la realtà mi era sembrata poco fa molto diversa dalla nuda applicazione dell'algoritmo (che fa rima col diritto...)
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Il "sistema" non ti ha premiato per un "difetto" ...e nemmeno ti ha scritto che hai "incrementato" ...semmai che hai raggiunto i 10 "mi piace".

Se ti fai una verifica vedrai che hai inziato ad accumularne fin dagli esordi...ed è bastato quello che ti ha assegnato @Il Custode sull'ultimo (spero) topic di scontro.

Nessun difetto di algoritmo o realtà diversa.

Ps.
Perchè "DiramaX"???...fanatico di Goscinny et Uderzo?
 
Ultima modifica:

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Il "sistema" non ti ha premiato per un "difetto" ...e nemmeno ti ha scritto che hai "incrementato" ...semmai che hai raggiunto i 10 "mi piace".
?

Rettifico ...il sistema ti ha inviato un avviso dove è scritto "Hai conquistato altri 10 mi piace"...ma la sostanza non cambia visto che ti informa che hai raggiunto quota 10.
Ora superata.
Basta che nel tuo profilo selezioni "I tuoi traguardi" puoi rileggere tutti gli "avvisi" in tal senso ricevuti.
 
Ultima modifica:

bastimento

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Con 6934 messaggi su immobilio, e 3361 "mi piace", conosco il meccanismo..... (e non ho mai pensato di fare una qualche raccolta punti o medagliette...:maligno:)
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Infatti mi pareva strano che un "veterano" se ne uscisse con un messaggio che solo chi non conosce il sistema poteva interpretare come "difetto" dell'argoritmo.

OT: è scattato proprio adesso un messaggio alquanto buffo, date le circostanze: il sistema si complimenta con me per aver incrementato di 10 i mi piace...... sto facendomi dei fans....:^^:
Come volevasi dimostrare (a Diramax...) la realtà mi era sembrata poco fa molto diversa dalla nuda applicazione dell'algoritmo

Quindi aumenta il "non-sense" dell'affermazione (senza vena polemica) perchè nemmeno ti eri fatto nuovi fans (Il Custode già ti aveva dato in precedenza "mi piace"...basta che consulti lo storico)...e permane l'errore nel leggere/digitare i nickname altrui.

Tra miei pregi a volte vi sono i miei peggior difetti...precisione e pignoleria.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto