• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

Utente Cancellato 827

Ospite
Buongiorno a tutti e allo staff: la mia domanda e’ questa: in sede di riunione condominiale quando un condòmino o piu’ condòmini esibiscono il preventivo/ preventivi della ditta che hanno contattato loro stessi per assegnare di conseguenza il lavoro (tinteggiatura parti comune, installazione sistema di videosorveglianza parti comuni), a chi e’ devoluto il controllo delle capacita tecnico professionali della ditta e i relativi requisiti Inps/Inail? .Inoltre quale figura svolge le funzioni di direttore dei lavori?
Saluti!!
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Spetta all'assemblea decidere se e chi dovrà svolgere il compito di Direttore Lavori...in assenza e limitatamente alle verifiche di conformità compito dell'amministratore.
Idem per la valutazione su chi scegliere.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto