• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

Utente Cancellato 827

Ospite
Buongiorno a tutti e allo staff: la mia domanda e’ questa: in sede di riunione condominiale quando un condòmino o piu’ condòmini esibiscono il preventivo/ preventivi della ditta che hanno contattato loro stessi per assegnare di conseguenza il lavoro (tinteggiatura parti comune, installazione sistema di videosorveglianza parti comuni), a chi e’ devoluto il controllo delle capacita tecnico professionali della ditta e i relativi requisiti Inps/Inail? .Inoltre quale figura svolge le funzioni di direttore dei lavori?
Saluti!!
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Idem per la valutazione su chi scegliere.

Non vorrei si fraintendesse su chi era il soggetto vero.
La scelta di quale offerta spetta all'assemblea.

All'amministratore il ruolo di "direttore" che però potrebbe rifiutare in quanto non è mansione specifica del suo ruolo.
 
Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto