• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Non costerebbe neanche tanto e metterebbe quantomeno al riparo da incapaci o improvvisati, non credi?

La gente non vuole spendere e tu vorresti organizzare un "concorso" per selezionare 1 candidato.
Evidentemente non hai la minima idea di cosa comporta...si che basta vedere l'andazzo dei vari altri "concorsi".
 

Slowhand

Membro Ordinario
Altro Lavoratore
Va bene.
Io ho fatto una proposta, che evidentemente tu non condividi.
Non credo sia normale svilire gli altri dicendo loro che non sanno...ma credo di aver capito che è la tua natura: il gatto che non arriva al lardo dice sempre che puzza.
 

Slowhand

Membro Ordinario
Altro Lavoratore
Eppure avevo chiarito che era opportuno per condomíni "importanti" e, comunque,
se si vuole la qualità, la si dovrà pur cercare in qualche modo.
Chi è capace ne può trovare altri.
Attendo di conoscerli.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Non credo sia normale svilire gli altri dicendo loro che non sanno.
Oh mon Dieu !!?
non vi è alcun "svilimento" nel dire a qualcuno "tu non sai", ed ancora meno "tu non hai idea" (visto che può riferirsi anche ad un "livello" )...ma se sei così "sensibile" ritiro tutto e terrò presente che non ho a che fare con uomini temprati e di carattere.


Eppure avevo chiarito che era opportuno per condomíni "importanti"
Il che è ancora peggio visto che dovresti indire una assemblea per nominare tali "esperti" (e si ripropone la questione di come stabilire se siano qualificati) e successivamente una seconda dove si approvi il preventivo di spesa per tutta la "sceneggiata".
E che succede se poi non si presentano candidati o siano tutti "bocciati"?

Per avere una idea senza scomodare "commissi e concorsi" il passaparola è un modo in uso dalla notte dei tempi. ..gratis.
 

Slowhand

Membro Ordinario
Altro Lavoratore
ah, perchè loro(i passaparola)comprendono di più e meglio?
Sarà per questo che tanti condomìni sono amministrati in maniera pessima allora!

Ok, se il passaparola è quello con il quale votano i politici o scelgono le ditte,
facciano pure, il risultato è sotto gli occhi.
Come metodo "scientifico" garantisce di sicuro...

Proponi il passaparola anche per le gare comunali, magari fino a 100mila €.
A che serve verificare i requisiti?

Va bene. Per te non serve fare prove. Me ne farò una ragione.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto