• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Bildarin

Nuovo Iscritto
Amministratore di Condominio
Saluto tutti i colleghi, mi è capitato di conoscere un nostro collega che è stato nominato giudizialmente dal Tribunale amministratore di un condominio. Anche se dev'essere una bella impresa entrare in un condominio sicuramente problematico è anche una sfida interessante e tutto sommato un modo produttivo per farsi conoscere e far conoscere la propria professionalità e - perchè no - acquisire quindi nuovi condominii da amministrare.

Qualcuno sa indicarmi qual'è la procedura per entrare negli elenchi del tribunale e quali siano i requisiti se ce ne sono? E possibilmente anche come funziona in generale...

Grazie a tutti!
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Per quanto ne so devi dare disponibilità nel tribunale di zona...ma paese che vai usanza che trovi.
 

Bildarin

Nuovo Iscritto
Amministratore di Condominio
@albertomigliore grazie per il link anche se non è quello giusto :stretta_di_mano:
@Dimaraz Grazie, sai mica dove recuperare qualche informazione utile? Ho provato a dare un'occhiata ma non è che trovato granché... né a livello locale che nazionale...
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Ti ho riportato quanto riferitomi...e viste le differenze da zona a zona ti consiglio di chiedere direttamente nel Tribunale della tua area di interesse.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto