• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

dadanet

Membro Ordinario
Amministratore di Condominio
Buonasera, qualora su richiesta di un condòmino sia stata convocata un'assemblea avente per oggetto una innovazione e qualora il condòmino richiedente non possa più essere presente per motivi personali e chiedesse di cambiare data come converrebbe agire? Procedere ad una nuova convocazione dopo che sia andata già deserta sia in prima che in seconda convocazione? oppure sarebbe possibile variare la data con lo stesso mezzo in cui è avvenuta la precedente convocazione (mezzo raccomandata)?
Grazie a tutti
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Presumo che l'innovazione sia una iniziativa di chi aveva richiesto la convocazione ed evidentemente potrebbe anche essere fondamentale una sua presenza quale unico promotore.
Se le date fissate sono sufficientemente lontane da poter avvisare tutti meglio non perdere e far perdere tempo a tutti e inviare Raccomandata che spiega la
postdatazione della riunione (2 piccioni con 1 fava).

Se i tempi sono "stretti" informa dell'annullamento a mezzo telefono.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Delle "stranezze" di quanto "producono" i nostri organi giudicanti si potrebbero riempire volumi.
Pensa all'ultima del CdS che ha accolto il ricorso dei genitori di un figlio bocciato in "Prima Media" perche aveva tutte insufficenze: può nuocere alla "crescita" del ragazzo ..lo si può bocciare successivamente!!!:shock:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto