• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

alessietta

Moderatore
Membro dello Staff
Amministratore di Condominio
Ai signori condòmini
Loro sedi.

Raccomandata A.R. o altro mezzo equipollente

Oggetto: avviso di convocazione di assemblea straordinaria ex art. 66 disp. att. c.c.

Io sottoscritto _____________ nella mia qualità di amministratore pro-tempore del condominio _________, con la presente La invito, in ragione dei poteri riconosciutimi dall’art. 66 disp. att. c.c., a partecipare all’assemblea straordinaria che si terrà in _________, alla via __________ n. __ il giorno _________, alle ore ___, in prima convocazione, ed il giorno ______, alle ore ____, in seconda convocazione, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
  1. __________________
  2. __________________
  3. __________________
  4. ...
(n.b. l’ordine del giorno dev’essere, sia pur sinteticamente, quanto più dettagliato possibile in modo tale da consentire al condòmino di comprendere di che cosa si discuterà in riunione)

Considerata l’importanza dell’assemblea La invito a partecipare personalmente alla medesima o almeno di
inviare una delega a persona di propria fiducia.

Parte opzionale a seconda dei casi:
Si rammenta che in considerazione del fatto che ha concesso in locazione l’appartamento di sua proprietà e visto che gli argomenti da trattare rientrano (specificare se in tutto o in parte) tra quelli indicati dall’art. 10, legge n. 392/1978, il presente avviso verrà comunicato, per quanto di sua competenza al conduttore della sua unità immobiliare, affinchè il medesimo possa prendere parte all’assemblea.

Distinti saluti. Luogo e data Firma
------------
Delega a partecipare all’assemblea di condominio
(in alternativa può essere utilizzato l’apposito modulo)

Io sottoscritto/a _______________ delego il Signor ____________ a rappresentarmi nell’assemblea condominiale del _____ e di adeguarsi alle seguenti indicazioni vincolanti di voto:
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • ...
Ratifico sin d’ora il suo operato se conforme alle indicazioni contenute nella delega

Luogo e data

Firma…………………….
 

Allegati

  • Richiesta assemblea straordinaria da parte dell'amministratore.pdf
    88,3 KB · Visite: 7

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto