• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

alessietta

Moderatore
Membro dello Staff
Amministratore di Condominio
Ai sigg. condòmini del condominio ____________________
Loro sedi

Raccomandata A.R. o altro mezzo equipollente

Oggetto: autoconvocazione dell’assemblea condominiale

Io sottoscritto/a sig./sig.ra ________________ nella mia qualità di proprietario di un’unità immobiliare nel condominio ________________ (compagine non provvista di amministratore in quanto la sua nomina non è necessaria ai sensi dell’art. 1129 c.c.)

CONVOCO

l’assemblea di condominio in prima convocazione per il giorno ________ alle ore _______ presso _______________ e qualora questa andasse deserta in seconda convocazione per il giorno ________ alle _________ presso ___________________________
(per la fissazione della data di quest’ultima si rammenta che ex art. 1136, terzo comma, c.c. l’assemblea in seconda convocazione deve svolgersi il giorno successivo a quella di prima e comunque al massimo entro 10 giorni dalla stessa)
per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
  1. ______________________ ;
  2. ______________________ ;
  3. ______________________ ;
  4. Varie ed eventuali.

Distinti saluti

Luogo e data

Firme

__________________
Delega a partecipare all’assemblea di condominio (in alternativa può essere utilizzato l’apposito modulo)

Io sottoscritto/a _________________________ delego il Signor ___________________ a rappresentarmi nell’assemblea condominiale del _________ e di adeguarsi alle seguenti indicazioni vincolanti di voto:
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • ...
Ratifico sin d’ora il suo operato se conforme alle indicazioni contenute nella delega.

Luogo e data

Firma
 

Allegati

  • Autoconvocazione condòmini senza amministratore.pdf
    81,6 KB · Visite: 16

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto