• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

alessietta

Moderatore
Membro dello Staff
Amministratore di Condominio
Il/la sottoscritto _______________ quale proprietario dell’unità immobiliare ubicata al piano ___ interno ___ Condominio ________________________ situato in ___________ in via ___________________

DELEGA​

il sig. _____________________ a partecipare in sua vece all’assemblea condominiale del Condominio che si terrà in prima convocazione, il giorno _________ alle ore _____ presso __________________ sito in ______________ alla via _______________________ ed in seconda convocazione, il giorno _______ alle ore ______ presso _________________________ sito in _________ alla via ____________________

La delega si intende conferita per entrambe le convocazioni

Per i punti all’ordine del giorno il delegato, salvo nuove indicazioni da fornirsi per iscritto solamente alla stessa persona, dovrà così votare :
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • per il punto all’ordine del giorno n. _ Favorevole – Contrario – Astenuto (Barrare la voce interessata);
  • ...
Il delegato dovrà/potrà inoltre farsi promotore delle seguenti proposte :
  • ______________________ ;
  • ______________________ ;
  • ______________________ ;
  • ...
Luogo e data

Firma
 

Allegati

  • Modello di delega.pdf
    43,7 KB · Visite: 5

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Chi deve pagare le spese per le comunicazioni fatte da un amministratore da parte di un condòmino?
Alto