Vorrei un parere dai colleghi. Ho acquisito un nuovo condominio e ho fatto il passaggio di consegne a settembre. Il 31 dicembre chiude l'esercizio 2016.
Secondo voi è meglio chiudere normalmente l'esercizio a dicembre e indire l'assemblea ordinaria a gennaio con la mia nomina per il 2017, oppure integrare questi 3 mesi del 2016 nella gestione 2017 ed evitare l'assemblea di gennaio?
Come delibera posso comportarmi a mio piacimento perchè l'incarico per il 2017 mi è già stato comunque attribuito nella delibera di nomina, resta solo una questione di ordine contabile.
Secondo voi è meglio chiudere normalmente l'esercizio a dicembre e indire l'assemblea ordinaria a gennaio con la mia nomina per il 2017, oppure integrare questi 3 mesi del 2016 nella gestione 2017 ed evitare l'assemblea di gennaio?
Come delibera posso comportarmi a mio piacimento perchè l'incarico per il 2017 mi è già stato comunque attribuito nella delibera di nomina, resta solo una questione di ordine contabile.