• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ponts17

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Un saluto a tutti. Nel mio condominio ci sono due impianti (ascensori): un ascensore che va dal locale seminterrrato al terrazzo e che è aperto all'uso di tutti ed un altro ascensore che serve direttamente gli appartamenti (ingresso diretto nell'appartamento) dei piani superiori ed il cui utilizzo è riservato ai condòmini degli appartamenti (tastierino numerico con codice di attivazione). Il Condominio ha approvato le spese di messa a norma degli impianti. Essendo io condòmino del piano terra vorrei pagare le spese dell'ascensore condominiale (50% millesimi e 50% piano) e non pagare le spese di messa a norma del secondo ascensore che non posso utilizzare, poichè da accesso esclusivamente agli appartamenti e non ai pianerottoli o a parti comuni (seminterrato e terrazzo). Secondo voi il mio è un ragionamento corretto? Grazie per le vostre risposte in anticipo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto