• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

anna

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Buonasera,

ritorno alla vostra esperienza nel porvi una questione attuale, l'amministratore del condominio dove vivo, nonostante i solleciti a convocare l'assemblea risponde che in tempi di pandemia non è facile convocare un assemblea a piu di 100 condòmini e che lui non è un irresponsabile, alla mia risposta che faceva evidenziare che negli ultimi 7 anni nelle assemblee non si sono presentati più di 10/12 condòmini tutti muniti del massimo delle deleghe e che eravamo sempre sull'orlo di non raggiungere la maggioranza, lui tace, ora chiedo può l'amministratore temporeggiare e non convocare l'assemblea per l approvazione del consuntivo 2019 e del preventivo 2021 ed intanto inviare i bollettini per il riscaldamento acceso a novembre di questo anno?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
può l'amministratore temporeggiare e non convocare l'assemblea per l approvazione del consuntivo 2019 e del preventivo 2021

Il 2020 che fine ha fatto?

Aveva 6 mesi di tempo per convocare senza i "patemi" delle ritornate restrizioni ...che però non mi risulta vietino le assemblee di Condominio se tenute con le dovute cautele e precauzioni.

Se proprio teme per la sua salute egli può anche mancare in presenza.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Grazie Diramaz per il chiarimento, scusa ma per quanto riguarda la richiesta delle quote di riscaldamento agisce bene?

Chi fornisce combustibili solitamente vuol essere pagato...quindi, salvo il vostro amministratore sia attrezzato per i "miracoli", non ci sono alternative al chiedervi quote in acconto...salvo restare al freddo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto