• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Braidon

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Ciao, nel nostro condominio è successo che i primi di dicembre ci siamo riuniti in assemblea e abbiamo nominato un nuovo amministratore con tutta la procedura richiesta e tutto ok. Il vecchio amministratore che era presente all'assemblea non ha avuto niente da ridire ma ha avvertito i presenti che non riesce a passare le consegne prima di gennaio/febbraio 2017 per sue esigenze personali e l'assenza di preavviso (in effetti gli abbiamo fatto un po' la sorpresa senza volere...)
Noi gli abbiamo detto che ok, poteva anche dare le consegne l'anno nuovo ma ci è sfuggito di chiarire che non vogliamo pagarlo per il 2017 visto che è una sua esigenza.
Ci può chiedere il compenso per il nuovo anno?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
NO
Con la nuova nomina lui è automaticamente decaduto dall'incarico e nulla potrà pretendere...salvo quanto gli spetta per i 12 mesi dall'ultimo rinnovo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto