• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Braidon

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Ciao, nel nostro condominio è successo che i primi di dicembre ci siamo riuniti in assemblea e abbiamo nominato un nuovo amministratore con tutta la procedura richiesta e tutto ok. Il vecchio amministratore che era presente all'assemblea non ha avuto niente da ridire ma ha avvertito i presenti che non riesce a passare le consegne prima di gennaio/febbraio 2017 per sue esigenze personali e l'assenza di preavviso (in effetti gli abbiamo fatto un po' la sorpresa senza volere...)
Noi gli abbiamo detto che ok, poteva anche dare le consegne l'anno nuovo ma ci è sfuggito di chiarire che non vogliamo pagarlo per il 2017 visto che è una sua esigenza.
Ci può chiedere il compenso per il nuovo anno?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
NO
Con la nuova nomina lui è automaticamente decaduto dall'incarico e nulla potrà pretendere...salvo quanto gli spetta per i 12 mesi dall'ultimo rinnovo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto