• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dubbiosa16

Ospite
Buongiorno come è possibile essere contattati o contattare l' admin del forum? Ormai sono mesi che chiedo aiuto nella sezione "aiuto" ma nessuno risponde
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
L' Admin del forum ti ha già risposto.
La tua richiesta di cancellare i messaggi è stata respinta in quanto i motivi addotti non sono stati riscontrati.
Sei stata persino informata che hai piena facoltà di cancellarti dal forum compilando l'apposito "form".
Lo trovi spostando il cursore del tuo "mouse" nella 3a riga/barra di questa pagina dove è indicato il tuo nickname, vicino alla icona: conversazioni personali (una busta con vicino una bandiera).
Si aprirà una finestra con un sottomenù diviso su 2 colonne.
In quella di Sx in basso vedrai scritto "Cancellati"...cliccaci sopra, compila ed invia.

Se hai un minimo di "intelligenza" evita di intasare la sezione "segnalazioni" (ben 18 messaggi sempre con la stessa richiesta).

Qui nulla ti è dovuto.
 
D

Dubbiosa16

Ospite
Nessuno mi ha detto di essere l' admin in questo forum!!!! Chiedo la cortesia che la conversazione venga cancellata.
 
D

Dubbiosa16

Ospite
Complimenti per aver fatto finta di nulla siete degli schifosi
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Occhio ai temini....qui nessuno ti ha offeso.

Se usi tali epiteti contro le persone irascibili ti becchi un denuncia e posso garantirti che non te la caveresti a buon mercato.
Vedi di ricomporti e se hai un minimo di educazione civica porgi le scuse a tutto il forum.
 
D

Dubbiosa16

Ospite
Certo minaccia pure bravo!avete solo preso in giro! E tu che continui ad offendere? Te ne rendi conto? Secondo te perché ho chiesto la cancellazione? Visto le continue offese da parte tua?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Te ne ho già chiesto conto: elencami quando e come ti avrei offesa.

Forse non conosci quando una parola sia una offesa.

Ripeto: al pari delle mancanze in ambito giuridico ne hai altre in ambito lessicale.
Questa si chiama ignoranza ...e tal termine non è offesa nei tuoi confornti (tanto più che l'hai rivolto pure al sottoscritto).

Ricomponiti e porgi le scuse a tutti.
 
D

Dubbiosa16

Ospite
Non capisco perché non vogliate cancellare la discussione, a voi cosa cambia accettare la mia richiesta?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Perché non è previsto che si cancellino salvo casi ben specificati e che tutti accettano all'atto dell'iscrizione.


Ma a quanto pare non hai l'abitudine di leggere e capire le norme e tantomeno l'educazione e la creanza di scusarti quando le infrangi.
 
D

Dubbiosa16

Ospite
Non credo che ci siano problemi legali se una richiesta di cancellazione viene accettata! È solo una questione personale.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Confermo e sottoscrivo quanto già detto dal nostro @Dimaraz
Ti consiglio inoltre di moderare i termini per non costringerci a difendere la nostra ottima e sana reputazione nelle opportune sedi.

Ti prego anche di considerare l'opportunità di cancellare il tuo account dalla nostra comunità che di certo non ha bisogno di persone che si comportano come stai facendo tu.

Grazie, chiudo la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto