alestian
Nuovo Iscritto
- Condòmino proprietario
Buonasera, l'assemblea straordinaria (che verrà rifatta per impugnazione causa mancata convocazione), aveva deciso di addebitare delle spese relative a dei lavori effettuati su parti private e comuni, ad un solo condòmino. Il tutto senza aver accertato e dimostrato la rsola esponsabilità del singolo condòmino.
Praticamente l'assemblea si è sostituita all'autorità giudiziaria.
Alla nuova assemblea contesterò tutti i punti che riguarderanno questa imposizione, ma qualora l'assemblea tiri dritto per la sua scelta, come mi posso tutelare?
Nallo specifico ad oggi c'è solo una fattura presentata da una ditta al.condominio per dei lavori richiesti dall'amministratore poi revocato,. Lavori effettuati 1/3 su parti esclusive 2/3 su parti comuni.
Noi saremmo parte lesa in quanto un tubo comune ha danneggaito un tubo privato.
Grazie a tutti.
Praticamente l'assemblea si è sostituita all'autorità giudiziaria.
Alla nuova assemblea contesterò tutti i punti che riguarderanno questa imposizione, ma qualora l'assemblea tiri dritto per la sua scelta, come mi posso tutelare?
Nallo specifico ad oggi c'è solo una fattura presentata da una ditta al.condominio per dei lavori richiesti dall'amministratore poi revocato,. Lavori effettuati 1/3 su parti esclusive 2/3 su parti comuni.
Noi saremmo parte lesa in quanto un tubo comune ha danneggaito un tubo privato.
Grazie a tutti.