• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

STEFANIAFERR

Nuovo Iscritto
Inquilino / Conduttore
quanto si andrà a pagare di spese condominiali nel caso di unione di due appartamenti sullo stesso piano?

totale spese 16.650,00

di cui 11450,00 calcolo su millesimi
3400,00 spese ascensore
1800,00 spese acqua

un appartamento è da 90 millesimi l'altro è da 59 millesimi

mi aspettavo di pagare la quota dell'altro invece è molto più alta

Grazie per chi risponde
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Presumendo che il calcolo matematico sei n grado di farlo da sola (sommi i millesimi delle 2 unità e moltiplichi per le spese/1000)...non si comprende cosa intendi esattamente.
Se ti hanno chiesto come quota totale imporoi più elevato prima chiedi spiegazione all'amministratore sulle modalità di calcolo e poi ci esponi tale criterio...così potremo dirti se la cosa è corretta.

Ps.
Se hai acquistato l'altra unità per poi unirla...ti sei sincerata non esistessero debiti (morosità) da parte del precedente proprietario?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto