• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Pietrost

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Buongiorno: come posso sapere se l'amministratore ha redatto e correttamente il registro dell' anagrafe condominiale? Posso chiedere di visionarlo e controllare che contenga tutti i dati previsti dalla legge?
Grazie
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
La rispondenza alle normative dell'impianto elettrico delle parti comuni può essere rilevata dal certificato/dichiarazione di conformità rilasciato da chi ha eseguito l'impianto o sia stato dato incarico di verifica.

Negli edifici recenti é obbligatoriamente fornita al termine dei lavori.
 

Pietrost

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Il nostro condominio è degli anni 50. Qual è l'ultima legge che regolamenta la certificazione /dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico condominiale? Credevo che tale dato dovesse essere nel registro così come i dati di conformità degli impianti privati.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto