• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Adelaide grespi

Nuovo Iscritto
Altro Lavoratore
Buongiorno a tutti io abito in un condominio di 6 famiglie ,ovviamente nessun amministratore condominiale ci siamo arrangiati ,via che ultimamente continuano tirar fuori delle leggi che a me non stanno bene e volevo sapere da voi .
Allora punto 1 pulizie scale a turno si é sempre fatto ma ultimamente certe famiglie dell condominio non le fanno , così hanno avuto la bella idea di assumere in nero una persona del condominio a fare le pulizie scale pagando 20 euro al mese , il mio problema é questo lo fatto sempre io il mio pezzo quindi io mi sono rifiutata scusate ma 20 euro a me serve per altre cose .dunque chiedo posso rifiutare? Cosa mi succede se non pago ? A e volevo far presente che questa persona non pulisce il suo pezzo di scale ,ma che a pagamento lo fa , però secondo me non é giusto come lo fai a pagamento lo puoi fare anche senza.grazie a chi mi risponde
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Anche se privi di amministratore le decisioni vanno deliberate in assemblea per essere vincolanti per i partecipanti al Condominio.

Nessuno può obbligare a fare turni di pulizia sulle scale (od altre parti comuni) ...e nemmeno chiedere quote per lavori pagati "in nero".
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto