• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Adelaide grespi

Nuovo Iscritto
Altro Lavoratore
Buongiorno a tutti io abito in un condominio di 6 famiglie ,ovviamente nessun amministratore condominiale ci siamo arrangiati ,via che ultimamente continuano tirar fuori delle leggi che a me non stanno bene e volevo sapere da voi .
Allora punto 1 pulizie scale a turno si é sempre fatto ma ultimamente certe famiglie dell condominio non le fanno , così hanno avuto la bella idea di assumere in nero una persona del condominio a fare le pulizie scale pagando 20 euro al mese , il mio problema é questo lo fatto sempre io il mio pezzo quindi io mi sono rifiutata scusate ma 20 euro a me serve per altre cose .dunque chiedo posso rifiutare? Cosa mi succede se non pago ? A e volevo far presente che questa persona non pulisce il suo pezzo di scale ,ma che a pagamento lo fa , però secondo me non é giusto come lo fai a pagamento lo puoi fare anche senza.grazie a chi mi risponde
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Anche se privi di amministratore le decisioni vanno deliberate in assemblea per essere vincolanti per i partecipanti al Condominio.

Nessuno può obbligare a fare turni di pulizia sulle scale (od altre parti comuni) ...e nemmeno chiedere quote per lavori pagati "in nero".
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto