Sincerità per sincerità penso che chi scrive su un forum debba saper accettare sia il "buono" che il "cattivo".
Ora non so come alcuni siano stati abituati quando erano a scuola ...ho il sospetto che le modalità di insegnamento siano state un filo troppo "di manica larga".
Io accetto che un normale utente possa chiedere una "banalità" e gli rispondo anche sulle cose semplici...ma a chi si presenta come "qualificato" e non sa nemmeno scrivere un preventivo allora non si offenda se gli rimarco tal sua mancanza.
Su chi è troppo sensibile/permaloso ho già spiegato sopra come la penso e non intendo ripetere.
Sempre in "sincerità per sincerità"...a differenza tua
non mi sono mai permesso di affibbiare dei sostantivi/aggettivi dispregiativi agli altri forumisti (tranne, e in qualche raro caso, che di rimessa).
Ora visto che vai sul "personale" giudicando il mio comportamento mi permetto di dirti che chiunque, te compreso, dovrebbe leggersi più volte il regolamento del forum ...cosa che evidentemente non hai fatto:
Termini e Condizioni d'uso del sito | CondominioPro.it - Forum Amministratori di Condominio in particolare Art. 6
Regole e suggerimenti di comportamento e uso del forum | CondominioPro.it - Forum Amministratori di Condominio in particolare Art. 16 -20 -21
Sei qui da pochi giorni... e sei già uscito dai binari.., se hai cose da contestare ti invito ad usare quanto previsto nel "contratto" che hai accettato al momento dell'iscrizione.
Sempre se ti sei preso la briga di leggerlo e se lo hai capito.
Capito mi hai?
Considero chiusa la questione e vista la decisione dell'autrice del topic invito tutti ad evitare ulteriori "apporti".
Se qualcuno ha altro da dire lo faccia direttamente allo Staff.
Esiste sia la possibilità di segnalazione che quella di messaggiare direttamente.