• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

almiano

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Salve,
Il mio Amministratore è un avvocato, non so come fare con questo individuo, ad oggi non mi ha inviato copia del verbale di assemblea, non risponde alle mie pec, non consegna l'anagrafe condominiale e nel mio condominio vi abitano molti studenti, ioltre invia i bolletini di pagamento per posta ordinaria, insomma è una cosa impossibile da sopportare e lui ne approfitta sostenendo di essere legale e quindi conosce le leggi. cosa devo fare? Grazie

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Vorresti l'invio del verbale di assemblea...ma ala stessa eri assente o presente?
L'invio è previsto solo per chi nn era presente ...altrimenti i temini per l'impugnazione non decorrono.
Non è prevista la consegna di anagrafica condominiale.
I bollettini possono essere inviati in qualunque modo.

Se non ti garba detto amministratore devi trovare una maggioranza per la sua sostituzione.
Se sei il solo... ti rassegni finchè non commette una vera inadempienza che preveda la revoca giudiziaria ...o cambi casa.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Messaggi da Leggere

Alto