• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

almiano

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Salve,
Il mio Amministratore è un avvocato, non so come fare con questo individuo, ad oggi non mi ha inviato copia del verbale di assemblea, non risponde alle mie pec, non consegna l'anagrafe condominiale e nel mio condominio vi abitano molti studenti, ioltre invia i bolletini di pagamento per posta ordinaria, insomma è una cosa impossibile da sopportare e lui ne approfitta sostenendo di essere legale e quindi conosce le leggi. cosa devo fare? Grazie
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Vorresti l'invio del verbale di assemblea...ma ala stessa eri assente o presente?
L'invio è previsto solo per chi nn era presente ...altrimenti i temini per l'impugnazione non decorrono.
Non è prevista la consegna di anagrafica condominiale.
I bollettini possono essere inviati in qualunque modo.

Se non ti garba detto amministratore devi trovare una maggioranza per la sua sostituzione.
Se sei il solo... ti rassegni finchè non commette una vera inadempienza che preveda la revoca giudiziaria ...o cambi casa.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Il condòmino del piano di sotto, ha la caldaia che scarica a parete. Io sto al secondo piano, lui al primo, quindi ho una fornace davanti le finestre. Alle mie domande, ho ricevuto risposte diverse e contrarie. Chi mi dice che alle caldaie a condensazione è permesso lo scarico a parete, e chi mi dice che sono quasi 10 anni che la legge vuole che si portino i fumi al tetto.Mi aiutate a capire?
Manuela
UBIQUITA' IMMOBILIARE
ovvero: stesso immobile, due condomìni

Ho acquistato un laboratorio ricavato dalla ristrutturazione di una officina meccanica e ho scoperto che il medesimo sub si trova inserito in due diversi condòmini confinanti, costretto a pagare spese duplicate.
Esistono analoghi casi di “ubiquità immobiliare”? Ovvero: può uno stesso sub essere contemporaneamente inserito in due diversi condòmini?
Alto