• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mimmac

Nuovo Iscritto
Amministratore di Condominio
Salve, il mio quesito è il seguente: nel caso in cui il condominio esegua dei lavori, il condòmino il cui appartamento sia interessato dalla riparazione ha diritto a chiedere una copia dei lavori eseguiti o è sufficiente che l' amministratore lo informi sullo stato dei lavori.
Grazie
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Spiega nel dettaglio...così sul generico non si comprende bene.
 

mimmac

Nuovo Iscritto
Amministratore di Condominio
Il condòmino che ha subito una riparazione condominiale sul suo appartamento, una volta avvisato dall' amministratore della ultimazione dei lavori cosa deve chiedere esattamente come garanzia dei lavori eseguiti a regola d' arte?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Garanzia???
Se è il Condominio a commissionare i lavori è logico suppotre che l'intervento riguardasse impianti comuni di proprietà di tutto il Condominio stesso.
Al proprietario non spettano "garanzie" visto che il Condominio sarà sempre responsabile nei confronti del condòmino/proprietario.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto