nobileguelfa
Membro Ordinario
- Condòmino proprietario
Per favore, è lecito installare una videocamera che controlla l'ingresso condominiale?Se no, cosa fare per farla togliere?Grazie
CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se è cosi permaloso poteva evitare anche di esporsi nella pagina...Ti è stato risposto secondo le Leggi...e nulla vieta di esprimere opinioni personali.
qualcuno sa dirmi se esiste una legge che lo vieta?Per favore, è lecito installare una videocamera che controlla l'ingresso condominiale?Se no, cosa fare per farla togliere?Grazie
ma vorrei un ulteriore conferma, io sono amministratore di un condominio dell'ATER dove nell'ingresso principale,
Mi domando sempre del perchè la gente non si faccia mai i fatti propri e soprattutto perchè, in un sito dove si parla di cose serie si permetta di cianare...Comunque sia, non sono d'accordo su quanto scrive Dimaraz (che spero per lui sia bello come Paul Newman, (magari?)) e come me evidentemente anche il garante della Privacy che pagando accetta ricorsi e fa anche spostare le videocamere non ammesse dalla maggioranza dei condòmini...informatevi gente, informatevi.Se è cosi permaloso poteva evitare anche di esporsi nella pagina...
Mi domando sempre del perchè la gente non si faccia mai i fatti propri
Ciao ! Secondo il vademecum del garante della privacy, è lecito se:Per favore, è lecito installare una videocamera che controlla l'ingresso condominiale?Se no, cosa fare per farla togliere?Grazie
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…