• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

pierfilo

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Buonasera,
Sono alla ricerca di informazioni sui costi per l'impugnazione di una delibera di ripartizione dei costi della messa in sicurezza dell'ascensore. A mio avviso l'amministratore ha fatto uso di una tabella sbagliata, ma prima di rivolgermi ad un avvocato volevo avere idea dei costi. L'unica informazione che ho trovato è qui:
Impugnazione delle delibere condominiali di assemblea - costi e termini , ma si parla di differenze molto grandi "a seconda dei casi". Come faccio più o meno a sapere la quantificazione dell'onorario di un avvocato prima di rivolgermi allo stesso?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
È un "libero mercato" anche se, in teoria, devono restare entro le tabelle dell'Ordine.
Ciò premesso e in considerazione del nuovo obbligo, per gli avvocati, di fornire preventivo non hai che da sondare quelli in zona.

Ricorda che hai 30gg. di tempo per impugnare .
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto